Cronaca

Genova interrotta la linea ferroviaria per una frana: Brignole resta chiusa

treno, stazione brignole

Genova. La linea ferroviaria Genova-Acqui-Ovada e’ bloccata a causa di una frana tra le stazioni di Rossiglione e Campo Ligure.

Fortunatamente lo smottamento e’ avvenuto in un momento in cui non stavano transitando convogli, al momento RFI non ha comunicato se i binari potranno essere liberati dai detriti e messi in sicurezza entro domani mattina.

Al momento la stazione ferroviaria di Genova Brignole resta interdetta al servizio. I treni transitano senza problemi pur con qualche ritardo ma non possono fermarsi. L’area intorno alla stazione è in condizioni difficili a causa dell’esondazione del Bisagno e la prefettura vuole evitare che i passeggeri in arrivo si ritrovino poi in difficoltà.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.