Genova, “Festival Govi in rock” al via per aiutare la Gigi Ghirotti

festival govi in rock

Genova. Domani venerdì 18 novembre si aprirà la terza edizione ad ingresso libero del “Festival Govi in Rock” a Genova Bolzaneto.

Per tre giorni al Teatro Rina & Gilberto Govi di via Pastorino 23 r si avvicenderanno gruppi musicali rock e comici per raccogliere fondi a sostegno dell’Associazione Gigi Ghirotti. Quest’anno i proventi delle tre serate verranno devoluti per l’acquisto di un comunicatore a puntamento oculare per i malati di Sla.

Venerdì alle 21 si esibiranno i “Dassistassy”, i “Borderline” ed i “The Chicago Groovers”, seguiti infine da uno spettacolo pirotecnico. Il giorno seguente toccherà ai “Rock Ola”, agli “Spazio Zero” ed ai “Tropico del Blasco”. Grande finale domenica 20 con Andrea di Marco, comico dei Cavalli Marci.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.