Santa Margherita, stagione crocieristica a gonfie vele: oggi l’ultimo scalo

santa margherita

Santa Margherita. Con lo sbarco di oggi della Ryndam della Holland America Line, si chiude la stagione crocieristica sammargheritese, che quest’anno ha visto bene 12 scali, con un netto incremento rispetto all’anno precedente. E’ una nave costruita da Fincantieri nel primo lustro degli anni ’90 la cui capacità, di “soli” 1258 passeggeri, suggerisce l’orientamento a una clientela esclusiva, testimoniato anche dalle opere d’arte che contraddistinguono l’imbarcazione, molte delle quali tratte da collezioni di precedenti navi della ultracentenaria “Holland America”.

Da segnalare anche il successo riscosso dalla nave Palinuro nel quadro dell’iniziativa promossa dall’associazione sindrome di Rett. La goletta che per 3 giorni ha impreziosito la linea dell’orizzonte, disegnando con la sua presenza una suggestiva coreografia, è stata visitata da oltre 700 persone.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.