Sport

Coppa Italia serie D, Bogliasco agli ottavi di finale. Battuto il Pontedera, ora arriva il Lanciotto di Campi Bisenzio

Bogliasco D'Albertis

Santa Margherita Ligure. Il Bogliasco, con una doppietta di Baudinelli, batte in rimonta il Pontedera nei sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie D. La squadra di Gianni Invernizzi, unica ligure ancora in corsa, accede così agli ottavi, fra le migliori sedici della competizione. Il prossimo avversario è un’altra compagine toscana: Lanciotto di Campi Bisenzio che, ieri pomeriggio, ha battuto 3-1 il Pontevecchio.

Bogliasco 2
Pontedera 1

Reti: st 3′ Arrighini, 31′ e 46′ Baudinelli
Bogliasco (4-4-2): Di Barbaro 6; Mancuso 5.5, Zunino 6, Bratto 6 (st 18′ Rega 6), Lerini 6.5; Palmero 5.5 (st 42′ Ilardo ng), Poesio 6, Romano 5.5 (st 16′ Franca 6.5), Sgarzi 5.5; Baudinelli 6.5, Rossi 6.5. A disposizione Kouvatsis, Pestarino, Sugrenti, Pereyra. All. Invernizzi
Pontedera (4-3-3): Bibba 6.5; Passariello 5.5, Vettori 6, Calistri 6, Rosati 5.5 (st 46′ Banchellini ng); Monti 6 (st 9′ Nole’ 5.5) Agnorelli 6, Caponi 6; Aiello 6 (st 27′ Ettorre 5), Arrighini 6.5, Regoli 6. A disposizione Danci, Pellegrini, Salvadori, Vaglini. All. Masi.
Arbitro: Matteo Peruzzi di Perugia; assistenti Luca Locatelli di Novara e Federico Barbieri di Bra.
Note: ammoniti Zunino, Rosati, Vettori, Bratto e Rossi. Calci d’angolo 6-2 per il Bogliasco. Tempo di recupero 1′ e 4′. Spettatori 50 circa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.