Cronaca

500 genovesi “invitati” a Palazzo: porte aperte nella sede di Banca Carige

banca carige - palazzo

Genova. Mentre si inaugurava il Salone Nautico, anche la Banca Carige ha voluto dare lustro alla città e ai suoi gioielli. Sono state oltre 500 le persone che hanno visitato la sede di Banca Carige aperta al pubblico in occasione della decima edizione di ‘Invito a Palazzo’, la giornata nazionale promossa dall’Associazione Bancaria Italiana che vede partecipe l’istituto di credito fin dalla prima edizione.

Molti i genovesi e i turisti che hanno potuto apprezzare le collezioni artistiche dell’istituto composte da importanti quadri, arredi e maioliche, oltre al tour panoramico sulla terrazza del XV piano a picco sul Centro Storico e il Porto Antico. “E’ un risultato molto importante che ci riempie di soddisfazione – commenta il dirigente Comunicazione di Banca Carige, Antonello Amato -. Genova è una città che sta riscoprendo i propri tesori. Anche con questa iniziativa, che ripeteremo in futuro, Banca Carige contribuisce a questo rilancio”

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.