Politica

Tassa di soggiorno, Vincenzi replica a Berlangieri: “Ci dica dove troviamo i soldi”

vincenzi

Genova. Questa mattina Marta Vincenzi, dalla sua pagina personale di Twitter, ha messo sul piatto la possibile introduzione della tassa di soggiorno anche per la città di Genova. Una tassa prevista e attribuita ai comuni e che sarebbe stata proposta per Genova quest’oggi agli stati generali sul turismo.

L’assessore regionale al turismo Angelo Berlangieri già ha dato il suo parere questa mattina: “Tutti i Comuni dovrebbero riflettere molto attentamente perchè siamo in un momento di difficoltà dal punto di vista socioeconomico: siamo in un momento in cui il numero delle persone che vengono a fare una vacanza in Liguria aumenta, ma spendono sempre di meno e si fermano di meno”.

Pronta la replica della Vincenzi: “Ci dica poi come facciamo a trovare i soldi, però”, ha detto riferendosi a Berlangieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.