Spiagge, Fusco: “Entro fine anno proposta di legge per rilanciare il settore balneare”

spiaggia - stabilimenti balneari

Regione. Semplificare, aggiornare e modificare le norme che creano difficoltà nella gestione delle spiagge libere attrezzate e degli stabilimenti balneari, nonché favorire e ampliare l’offerta turistica.

Sono gli obiettivi della proposta di modifica legislativa e normativa annunciata oggi dall’assessore regionale con delega al Demanio, Marylin Fusco a fine Giunta.

La proposta di modifica legislativa e normativa sarà presentata entro la fine dell’anno e sarà sottoposta al confronto con i comuni e alle categorie degli operatori balneari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.