Santa Margherita, Carnevale d’Agosto: un successo collettivo

santa margherita notte

Santa Margherita. Il Carnevale d’Agosto ha riscosso un enorme successo e l’amministrazione comunale ringrazia le forze dell’ordine, il corpo di polizia municipale, i volontari del soccorso, le forze di protezione civile, gli uffici e i dipendenti del Comune di Santa Margherita per la splendida collaborazione prestata alla riuscita dell’evento.

20 mila persone tra giovani e non, con una grande partecipazione delle famiglie, rappresentano un grande risultato per la città e il tessuto commerciale. La rassegna di special events “Party con Noi… Direzione Notte Bianca” si avvia dunque verso il suo apice, la Notte Bianca del 3 settembre con Elio e Le Storie Tese e una miriade di altri appuntamenti disseminati in tutta Santa Margherita.

“Le notti magiche sono una scommessa vinta – dichiarano il Sindaco Roberto De Marchi e l’assessore al turismo Alberto Fustinoni – Il numero di presenze registrato, il ritorno d’immagine di cui nella conferenza stampa di presentazione della Notte Bianca illustreremo la misura, la sinergia messa in campo tra pubblico e privato ma anche tra gli stessi operatori di vie e piazze cittadine, sono il frutto di un lavoro egregio svolto dalla città nel suo complesso. Oggi possiamo dire che sul piano dello spirito d’iniziativa, del ricambio generazionale, della capacità di associarsi per produrre intrattenimento e spettacolo, Santa Margherita ha cambiato marcia”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.