Cronaca

Genova, svaligiata una gioielleria: bottino da 48 mila euro

volante

Genova. Una volante della Questura è intervenuta presso una gioielleria, a seguito della segnalazione di persone sospette davanti alla saracinesca. Al loro arrivo gli agenti hanno rinvenuto la leva di un crick all’esterno dell’esercizio e, tramite personale delle vigilanza privata, intervenuto a sua volta per l’attivazione dell’allarme, hanno fatto arrivare sul posto il proprietario, per eseguire un sopralluogo.

Una volta nel negozio, si è accertato come la porta blindata era stata forzata e il cristallo di una vetrina era stato infranto. Il proprietario, da un primo controllo, ha lamentato l’asportazione di tre bracciali, il cui valore complessivo ammonta a circa 48.000 euro. Sul posto è intervenuta la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.