Festival dell’Acqua: adesioni bipartisan alla protesta del Comitato

acqua pubblica

Genova. Adesioni a raffica per la protesta del Comitato Acqua di Genova. Con una lettera indirizzata a Marta Vincenzi, diversi Capigruppo e Consiglieri, da Sel a PRC, dal Gruppo Misto alla Destra, chiedono alla Sindaco di recedere dal patrocinio concesso al “Festival dell’Acqua”. Una decisione ritenuta dai firmatari “inopportuna e contradditoria con l’esito referndario del 12 e 13 luglio scorso”.
Hanno firmato la lettera: Bruno Delpino (SEL), Antonio Bruno (PRC), Manuela Cappello (Gruppo Misto), Gianni Bernabò Brea (La Destra), Alessio Piana (LNL) e Franco De Benedictis (IDV).

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.