Genova24.it - Notizie Genova e Provincia

Genova, parte l’orario estivo di Amt

Più informazioni su

Genova. Parte  a Genova il nuovo orario estivo di Amt. La pubblicazione è in distribuzione gratuitamente nei punti dedicati in 25mila copie. Come per gli scorsi anni, anche quest’estate l’orario di Amt sarà modulato in tre fasi: dal 13 giugno a domenica 10 luglio; dall’11 al 31 luglio e dal 29 agosto al 18 settembre; e dall’1 al 28 agosto, il cui orario sarà disponibile sul sito www.amt.genova.it a partire dal mese di luglio.

La pubblicazione “Orario 2011 – Servizio Estivo” contiene le fasi 1 e 2. Il servizio festivo sarà lo stesso per tutta l’estate, compreso agosto, mentre per i feriali ed il sabato ci saranno programmazioni differenti. Per tutto il periodo estivo le linee 18 e 18 barrato saranno servite con bus da 18 metri per migliorare la capacità di carico. Sulle linee balneari, 31 e 15 per il Levante e 1 per il Ponente, il servizio sarà mantenuto con frequenza elevate. Come di consueto, per il periodo estivo, è istituita la linea 31 barrata tra la stazione Brignole e il Lido, a servizio di coloro che raggiungono gli stabilimenti balneari di corso Italia

Più informazioni su

Commenti

Avatar

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Genova24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.