Politica

Fli, Enrico Nan incaricato di portare Genova e provincia ai congressi di partito

enrico nan

Genova. L’onorevole Roberto Menia, coordinatore nazionale di Futuro e Libertà per l’Italia, ha dato mandato all’onorevole Enrico Nan, coordinatore regionale di Fli, di assumere l’incarico di occuparsi del coordinamento della Provincia di Genova e di Genova Città.

L’incarico ha lo scopo principale di traghettare il partito ai congressi che si svolgeranno dopo l’estate. Nan ha accettato immediatamente il mandato, puntando su una prospettiva ampia e lungimirante rispetto alle prossime scadenze elettorali ed avendo come unico obiettivo quello di aprire un varco per i tanti giovani futuristi che si sono avvicinati alla politica. A seguito della scelta della direzione nazionale qualche rappresentante del coordinamento provinciale ha preannunciato le proprie intenzioni di dimettersi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.