Cronaca

Protesta Fincantieri, Manganaro (Fiom): “Aspettiamo la conferma dell’incontro”

bruno manganaro fiom genova

Genova. Ormai sono rimasti in pochi davanti alla Prefettura di Genova. “Stiamo aspettando il fax, che sta sicuramente per arrivare, in cui sarà confermata la convocazione dell’incontro per il prossimo tre giugno, incontro in cui discuteremo di nuovo del piano industriale”, spiega Bruno Manganaro, segretario Fiom Cgil.

La folla di lavoratori che questa mattina si era assiepata in via Roma, ormai si è quasi del tutto dispersa lungo le vie del centro cittadino e ora sono rimaste soltanto alcune persone ad attendere il fax. “Aspettiamo per precauzione, anche se ormai abbiamo la certezza che l’incontro si farà”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.