Politica

Portofino, D’Alia nuovamente sindaco: “Siamo un gruppo affiatato”

giorgio d'alia sindaco portofino

Portofino. “E’ una bella vittoria, sono contento e ringrazio tutti i cittadini di Portofino e specialmente il mio gruppo”. Sono le prime parole del neo sindaco Giorgio D’Alia, 36 anni patrocinatore legale, eletto pochi minuti fa.

“Siamo un gruppo affiatato, – ha proseguito D’Alia – deciso e unito. Il nostro obiettivo per i prossimi anni sarà quello di parlare con la cittadinanza e prendere con lei le decisioni”.

Deluso il principale avversario: Paolo Viacava, portofinese doc con una buona esperienza amministrativa in quanto ha ricoperto l’incarico di consigliere comunale quando era sindaco Artioli.

Elisa Zanolli – Jenny Sanguineti

“Questo risultato lascia l’amaro in bocca – ha dichiarato – è stata comunque un’esperienza positiva, sono contento. Certo è che davanti a questo risultato non era possibile il ribaltone. A D’Alia un solo augurio: di governare bene nell’interesse di tutti”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.