Cronaca

Pedofilia: arrestato parroco di Sestri Ponente

Nas

Sestri Ponente. Violenza sessuale su minore: sembrerebbe questa l’accusa con cui il sacerdote della chiesa di Santo Spirito di via Calda a Sestri Ponente è stato arrestato oggi dai carabinieri del Nas di Milano. Ancora ignoti i dettagli dell’operazione.

Don Riccardo Seppia, questo il nome del parroco, ha cinquantanni ed è nato a Sestri Ponente, negli stessi luoghi della chiesa di Santo Spirito. Prima di diventare parroco a Sestri Ponente, nel 1996, è stato nella chiesa di San Giovanni Battista, a Recco (Genova) e poi in quella di San Pietro di Quinto (sempre nel Levante genovese), in val Brevenna (nell’entroterra di Genova)

Dalle prime indiscrezioni l’arresto, effettuato dai carabineiri del Nas di Milano, coaudiuvati dai colleghi del Comando provinciale di Genova, riguarderebbe un reato compiuto a Genova. Sull’inchiesta al momento gli investigatori mantengono uno stretto riserbo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.