Sport

Calcio, sulle panchine dei dilettanti proseguono gli addii di fine stagione

20110116BorgorossoVsChiavari20110116 0009

Bogliasco. L’arrivo di Carlos França, attaccante che nella scorsa stagione ha militato nel Chiavari Caperana in serie D, è il primo colpo del neo promosso Bogliasco D’Albertis.

Sul fronte allenatori, continuano gli addii, ad ogni livello. Corrado Schiazza, dopo tre annate sportive, abbandona il timone dell’Angelo Baiardo, squadra scesa in Prima Categoria.

Emilio Buscema, dopo due stagioni, lascia l’Abb Liberi Sestresi, reduce della retrocessione in Seconda Categoria. In Terza Categoria Federico Zuffanti non è più alla guida dell’Olimpic Prà Palmaro, giunto quarto nei playoff.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.