Cronaca

Liguria, in arrivo i primi immigrati: sistemati in hotel a Rezzoaglio

Immigrati

Liguria. Arrivano questa mattina i primi profughi sbarcati a Lampedusa nei giorni scorsi. Si tratta di 33 tunisini che raggiungeranno la Liguria in pullman da Castel Volturno e saranno alloggiati in un hotel di Rezzoaglio, nell’entroterra di Chiavari.

Successivamente verranno trasferiti nei centri di accoglienza dislocati sul territorio regionale.

Nel frattempo ieri si sono registrati momenti di tensione a Quarto, in piazza Ippolito Nievo, dove Forza Nuova aveva organizzato un presidio anti immigrati. Alcuni anarchici hanno impedito il presidio e soltanto l’arrivo delle forze dell’ordine ha riportato la tranquillità.

I militanti di Forza Nuova si sono spostati con il presidio in piazza Giusti, a San Fruttuoso, davanti alla sede del movimento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.