Cronaca

Genova, rubavano gli incassi del supermercato: chiesto rinvio a giudizio per due vigilantes

aula tribunale

Genova. Scoperti a rubare mentre erano incaricati di vigilare sugli incassi: sono finiti così nei guai, denunciati per peculato, due vigilantes di una nota società genovese di portavalori, un uomo di 47 anni e una donna di 23 anni, accusati e filmati mentre in diverse occasioni prelevavano denaro contante dalle sacche durante il ritiro degli incassi di un supermercato per il quale lavoravano.

A scoprirlo, grazie all’installazione di telecamere a loro insaputa, è stata proprio la direzione del supermarket insospettita dagli ammanchi. I due, surante i primi mesi del 2007, avrebbero prelevato circa 12.500. Il pm Patrizia Petroziello ha chiesto oggi il rinvio a giudizio per i due vigilantes.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.