Cronaca

Genova, rissa nel salone del Terminal Traghetti: espulsi 11 tunisini

porto

Genova. I cinque tunisini arrestati per la rissa di due giorni fa restano nel carcere di Marassi, a dispozione dell’autorità giudiziaria, mentre sono stati espulsi gli altri undici che hanno preso parte alla colluttazione nei saloni del Terminal Traghetti, a pochi metri dalla sala chiamata della Culmv dove erano ospiti.

Gli agenti della polizia li hanno prelevati dagli uffici della Questura e li hanno portati al centro di identificazione ed espulsione di Milano, da dove nelle prossime ore saranno rimpatriati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.