Cronaca

Fincantieri, Rixi: “Commessa della marina militare algerina a Riva Trigoso”

Edoardo Rixi

Regione. Garantire la commessa della Marina militare algerina a Riva Trigoso. Un ordine del giorno di Edoardo Rixi (Lega Nord) approvato oggi dal Consiglio regionale impegna il presidente della giunta a informarsi presso il ministero delle Finanze e il consiglio di amministrazione di Fincantieri “circa la veridicità delle pressioni della Regione Marche per garantire al cantiere di Ancona la commessa di una nave per la Marina militare algerina per la quale sarebbe stato chiesto il preventivo allo stabilimento di Riva Trigoso”.

L’ordine del giorno impegna il presidente della Giunta a manifestare la volontà di garantire l’acquisizione della commessa da parte dello stabilimento del levante genovese ha spiegato Rixi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.