Sport

Sampdoria, Garrone: “Fondamentale vincere gli scontri diretti”

Garrone

Siracusa. Il presidente della Sampdoria Riccardo Garrone, oggi a Siracusa in occasione del XX Trofeo Archimede e Elettra, ha lasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti riguardo la crisi del club blucerchiato dopo l’esonero di Di Carlo sostituito da Alberto Cavasin.

“Quando ci sono i problemi – ha detto Garrone – si cercano le migliori soluzioni per risolverli. Dobbiamo vincere, abbiamo tanti scontri diretti a partire da quello di domenica col Catania, poi il Parma e dopo lo stop il Chievo. Abbiamo una buona squadra, certo non abbiamo più il formidabile attacco Cassano-Pazzini, però erano situazioni che non si potevano mantenere. La storia di Cassano è nota a tutti, quella di Pazzini è dai risvolti poco simpatici, ma non lo potevamo più tenere perchè lui voleva andare via, tra l’altro ha giocato molto male, salvo alcune partite. Adesso ci sono tanti infortuni che si stanno risolvendo e la squadra sta lavorando bene alla Borghesiana”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.