Cronaca

Genova, lo psicologo Fornesi si è tolto la vita nel suo studio di via XX settembre

via XX

Genova. Pochi minuti fa, il dottor Carlo Fornesi, noto psicologo, si è tolto la vita nel suo studio situato in via XX Settembre al civico 28/10, nel pieno centro del capoluogo ligure. Sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia scientifica, ma restano ancora ignote le casue che hanno portato l’uomo a compiere il tragico gesto.

Fornesi aveva 43 anni e soffriva da un pò di tempo di una forte depressione, causata principalmente dal recente divorzio. A trovarlo senza vita è stata la collega dello studio a fianco.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.