Genova, stasera alla Fiumara l’anteprima di “Immaturi”

fiumara cinema

Genova. Anteprima di “Immaturi” all’UCI Fiumara, stasera alle 20 presso la sala 4. Sul grande schermo il più spaventoso di tutti gli incubi: ripetere l’esame di maturità. Una commedia sentimentale e nostalgica con Raoul Bova, Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Luca e Paolo, e tanti altri attori di spicco.

Dopo il grande successo di “Benvenuti al Sud” e “Che bella giornata”, un’altra commedia italiana distribuita da Medusa Film dove i protagonisti, tutti trentottenni, sono vecchi compagni di scuola che, a distanza di quasi vent’anni, si ritroveranno per affrontare nuovamente l’esame di maturità, annullato dal Ministero della Pubblica Istruzione. E’ possibile acquistare i biglietti sul sito www.ucicinemas.it o contattando il call center al numero 892.960.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.