Cronaca

Genova, rapina in filiale Banca Carige: colpo da 5 mila euro

auto

Genova. E’ entrato in banca come un normale cliente, ma appena dentro ha tirato fuori un coltello e ha minacciato gli impiegati facendosi consegnare il denaro in cassa.

E’ accaduto questa mattina, intorno alle ore 11, nella filiale della Banca Carige di via Santi Giacomo e Filippo. Il rapinatore è un uomo di circa 60 anni, brizzolato, dalla carnagione scura ma probabilmente italiano che sotto la minaccia di un coltello si è fatto consegnare circa 5.000 euro. Fortunatamente ad assistere alla scena soltanto pochi clienti.

L’uomo è poi scappato a piedi, facendo perdere le sue tracce. Sul posto sono intervenuti i militari del nucleo operativo dei carabinieri, le indagini sono in corso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.