Genova24.it - Notizie Genova e Provincia

Genova: premio Leonardo Qualità Italia 2010 a Costa Crociere

Genova. A Costa Crociere il premio Leonardo Qualità Italia 2010. “Questo riconoscimento testimonia e valorizza l’impegno di quelle imprese che, come la nostra, portano nel mondo lo stile e la cultura imprenditoriale italiana caratterizzata da passione, innovazione e qualità”.

Ha affermato l’amministratore delegato di Costa Crociere Pier Luigi Foschi, ieri al Quirinale per per ritirare il prestigioso riconoscimento assegnato alle personalità che si sono distinte nel valorizzare l’eccellenza italiana.

“Proprio la passione, l’innovazione e la qualità – spiega Foschi – sono gli elementi che fanno parte del Dna della nostra azienda e sui quali da sempre lavoriamo e concentriamo i nostri sforzi per raggiungere gli obiettivi che, anno dopo anno, hanno visto consolidare il successo e la leadership della crociera Costa”.

“Tra pochi mesi, a luglio, una nuova nave, la Costa Favolosa, interamente costruita in Italia, entrerà in servizio per la flotta Costa, confermando il valore del saper fare – conclude Foschi – del nostro Paese”.

Commenti

Avatar

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Genova24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.