Cronaca

Genova, minaccia la convivente e i carabinieri: denunciato

auto

Genova. Impaurita dall’atteggiamento del suo convivente, una 46enne genovese residente in via Galeazzo, ha richiesto l’intervento dei carabinieri nel tardo pomeriggio di ieri.

L’uomo continuava insistentemente a suonare alla porta, con un atteggiamento minaccioso. I militari del Nucleo Radiomobile, infatti, appena giunti sul posto, lo hanno trovavano in evidente stato di ebbrezza alcolica, nervoso e irritabile. Al momento dell’identificazione ha anche aggredito i carabinieri. Il 54enne, con pregiudizi di polizia a carico, è stato denunciato per minaccia a pubblico ufficiale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.