Cronaca

Sori: 72 persone sfidano l’acqua gelida e partecipano al 4° cimento invernale

sori

Sori. Le temperature di questi giorni non hanno spaventato i 72 temerari nuotatori che ieri mattina si sono buttati nelle acque di fronte a Sori, partecipando al quarto cimento invernale, organizzato dal Club Vela Sori.

I partecipanti, provenienti anche da altre regioni d’Italia, hanno richiamato sulla spiaggia un folto numero di spettatori. La più giovane a buttarsi in acqua Giorgia Zucchero, di 12 anni, la più “anziana”, Raffaella Aironi, classe 1924 è un’affezionata del cimento: partecipa dalla prima edizione.

Mare quasi calmo, con una temperatura di 13 gradi, poco di più di quella esterna, 12,5 gradi.
Per ogni evenienza l’autoambulanza della Croce Rossa era presente sul posto per ogni evenienza, mentre in spiaggia, con cime e salvagenti, i quattro bagnini sorvegliavano la situazione.

Al termine del “bagno rinfrescante” premi per il più giovane e per il meno giovane, gadget per tutti, focaccia e cioccolata calda.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.