Cronaca

Genova, marito ubriaco prende a pugni la moglie: lei in ospedale, lui in questura

violenza

Genova. La decisione di non far entrare in casa il marito ubriaco è costata cara ad una donna residente a Castelletto, colpita con un pugno dall’uomo.

E’ quasi l’una di notte quando un ecuadoriano di 35 anni fa ritorno a casa. E’ completamente ubriaco, urla, picchia alla porta di ingresso.

La moglie, connazionale di 31 anni, non ha però intenzione di farlo entrare nell’abitazione, ma dopo un breve diverbio il marito le sferra un pugno sull’occhio sinistro, provocandole una vistosa ferita.

La donna è stata portata in ambulanza all’ospedale San Martino, dal quale è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni. Nel frattempo gli agenti di polizia intervenuti sul posto hanno accompagnato l’uomo in questura, dove è stato denunciato per lesioni personali e ubriachezza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.