Cronaca

Genova, colpito da ordine di cattura: è stato rintracciato dalla polizia

PC tastiera computer

Genova. Era ricercato già da qualche tempo poiché colpito da un ordine di cattura per espiare quasi sei mesi di reclusione. Le ricerche effettuate dagli agenti del Commissariato San Fruttuoso hanno portato al ritrovamento dell’uomo, un cittadino di origini bosniache senza fissa dimora di 37 anni, che vive all’interno del campo nomadi di via Adamoli.

L’uomo è stato fermato poco dopo l’ingresso autostradale di Genova est, mentre si trovava a bordo di un’auto che trasportava merce rubata in compagnia del figlio maggiore di 20 anni, segnalato in stato di fermo per il reato di ricettazione in concorso con il padre e del figlio minore di 12 anni affidato alla madre. Gli oggetto rinvenuti, tra cui tre computer, un navigatore satellitare, immediatamente restituiti ai legittimi proprietari, sono stati sequestrati per gli opportuni accertamenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.