Cronaca

Atti osceni davanti a due minorenni: 32enne genovese denunciato a Savona

volante

Savona. E’ un genovese incensurato di 32 anni, iniziali F.L.P., l’uomo denunciato dai carabinieri del reparto operativo di Savona per atti osceni in luogo pubblico. Quasi un mese di indagini per individuare il responsabile di almeno due azioni di autoerotismo compiuti davanti a due studentesse minorenni, seguite dall’uscita della scuola fino alla stazione ferroviaria; all’altezza di via Aglietto F.L.P. si è reso protagonista in due occasioni di atti osceni davanti alle due ragazzine.

I fatti sono avvenuti nel mese di novembre e non si sarebbero verificati davanti alle scuole come in un primo tempo trapelato. A seguito della denuncia delle due studentesse i carabinieri hanno fatto scattare le indagini che hanno permesso di scoprire e denunciare il 32enne genovese.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.