Politica

Parlamentari liguri Pd sostengono i lavoratori di Piaggio Aero

Piaggio Aero Sestri

Liguria. I parlamentari genovesi e liguri in una nota fanno sapere di essere “vicini alla scelta dei lavoratori di Piaggio Aero Industries di scendere in sciopero a seguito della rottura delle trattative tra le organizzazioni sindacali e l’Azienda, mancando garanzie certe per il futuro dell’azienda e della tutela dei posti di lavoro”.

“Non possiamo permettere che la nostra città e la nostra regione perdano altri siti industriali con conseguenti ricadute occupazionali – ha scritto in una nota Mario Tullo, deputato Pd -Ci faremo promotori di iniziative parlamentari urgenti affinchè il Governo intervenga assumendo chiari impegni a tutela dei livelli occupazionali e del mantenimento di una produzione di eccellenza sul territorio ligure”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.