Cronaca

Genova: scoperta un’area adibita a discarica abusiva

volante

Genova. Un contenitore da 1000 litri di olio combustibile esausto, un grosso fusto di metallo e due vasche in plastica per la raccolta di accumulatori elettrici. E’ il materiale di scarto abbandonato che la polizia, grazie all’informazione data loro da un uomo, ha ritrovato nella zona denominata “Marina dell’Aeroporto”. Ieri una pattuglia, mentre si trovava in zona Aeroporto, è stata fermata da un uomo che ha informato di questa area adibita a discarica.

Dopo aver fatto un sopralluogo per verificare la veridicità del fatto, è stato chiamato il Pubblico Ministero di turno che ha disposto il  sequestro dell’area interessata. Successivamente è intervenuta la Polizia Scientifica, che ha delimitato la zona con apposita segnalazione.  Sono stati informati per competenza i Vigili del Fuoco e personale  Arpal. L’area sottoposta a sequestro è stata affidata in giudiziale custodia ad una cooperativa .

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.