Cronaca

Genova: ruba asciugamani e tovaglie per un valore di 500 euro, denunciata pensionata

polizia

Genova. Un furto all’anno, peccato che anche questa volta non è riuscito a portarlo a compimento. La ladra in questione, poco esperta, è una donna di 65 anni che ieri pomeriggio ha cercato di uscire dal magazzino La Rinascente senza pagare la biancheria per la casa che aveva in borsa.

Tavoglie, asciugamani e accappatoi per un valore complessivo di 435 euro. Oltrepassando la barriera delle casse è scattato l’allarme e il personale di guardia ha chiamato il 113. Per lei è scattata la denuncia per furto aggravato.

Dalle indagini si è scoperto che la donna aveva già messo a punto un altro colpo nel maggio del 2009 in un supermercato di via Manuzio, anche qui però era stata fermata dalle forze dell’ordine.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.