Cronaca

Genova, lite sul bus: ucraino al San Martino con ferite alla testa

bus amt

Genova. Scoppia una lite su un bus che stava percorrendo via Ivrea. L’autista, anche per preservare l’incolumità degli altri passeggeri, decide di far scendere le tre persone coinvolte in un diverbio dai toni sempre più accesi, ma la diatriba continua in strada. Due di loro si sono accaniti su un terzo, un 42enne ucraino, poi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova con traumi alla testa e al viso.

Una volante della questura si è  recata presso il pronto soccorso  per ascoltare la versione dei fatti del ferito e sapere qualcosa sull’identità dei due aggressori. L’uomo, però, in stato di ebbrezza alcolica, non era in grado di spiegare nulla di quanto avvenuto. Allora la polizia si è rivolta direttamente all’utista dell’Amt, ma resta ancora da chiarire la motivazione della lite e si stanno cercando gli aggressori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.