Cronaca

Genova, lite nei vicoli per un kebab: denunciato ubriaco

kebab

Genova. Un quarantaquattrenne genovese, in tarda serata, è stato denunciato Polizia di Stato per resistenza a pubblico ufficiale e segnalato per ubriachezza molesta.

L’uomo, a causa del suo stato alterato, ha iniziato a discutere con il titolare di un Kebab di via di Sottoripa sulle modalità di pagamento della consumazione effettuata, fino a perdere il controllo e diventare minaccioso. L’equipaggio di una volante della questura, chiamata in ausilio dal proprietario del locale, ha cercato invano di calmare l’uomo, che ha cercato di colpire con un pugno un poliziotto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.