Cronaca

Genova: ladro in una casa salta dalla finestra e travolge la proprietaria

auto Polizia

Genova. Scoperto dalla proprietaria di casa fugge saltando dalla finestra e la travolge. E’ successo ieri, intorno alle 19, in via Rio Fontanino, dove un ladro si è introdotto in un’abitazione al primo piano di una casa.

Ha avuto giusto il tempo di frugare nelle camere da letto, senza peraltro trovare nulla, poi poco dopo l’uomo si è accorto del sopraggiungere della proprietaria di casa ed in preda al panico è saltato dalla finestra per guadagnarsi la fuga.

Nel salto, però, ha travolto la donna facendola cadere a terra e provocandone una distorsione lieve a una caviglia. La proprietaria di casa ha sporto denuncia di quanto avvenuto presso il commissariato di Nervi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.