Altre news

Genova, Costa Crociere pluripremiata: negli Stati Uniti e in Belgio

costa nave

Genova. La classe non è acqua e Costa Crociere lo sa bene, visto che si è aggiudicata altri due premi speciali, uno negli Stati Uniti e uno in Belgio, a testimonianza del crescente apprezzamento che sta ricevendo il marchio Costa in tutto il mondo. Il primo riconoscimento è relativo ai ‘Readers Choice Awards’ di Porthole, una delle principali riviste americane dedicate alle crociere.

Ogni anno i lettori della rivista votano online e via e-mail le loro compagnie crocieristiche preferite in differenti categorie. L’edizione 2010, ha visto Costa Crociere vincere per il terzo anno consecutivo nelle categorie “Migliori itinerari nel Mediterraneo” e “Migliori itinerari in Africa/Medio Oriente”. Un risultato, dice la compagnia in una nota, che conferma sia la leadership che lo spirito di innovazione della compagnia italiana. Il secondo premio è arrivato dal periodico di viaggi belga ‘Travel Magazine’, che ha eletto per il terzo anno consecutivo Costa Crociere come migliore compagnia crocieristica del 2010 nell’ambito dei ‘Travel Magazine Awards’. Questi premi annuali, tra i più prestigiosi nel settore del turismo in Belgio, sono assegnati sulle preferenze degli agenti di viaggio in base a differenti criteri di valutazione, come la qualità del prodotto, politica commerciale, supporto alle vendite, servizio del call center.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.