Cronaca

Genova, Amt in sciopero: martedì bus fermi per 24 ore

bus amt

Genova. Rimane per ora confermato lo sciopero del trasporto pubblico locale di 24 ore per martedì 23 novembre, proclamato dalle organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal e UGL Trasporti, mentre lo sciopero di 4 ore proclamato dall´organizzazione sindacale CUB Trasporti per la stessa giornata è stato revocato.

Il personale viaggiante Amt si asterrà dal lavoro per l´intera giornata, il servizio sarà garantito nelle due fasce: dalle 6.00 alle 9.00 e dalle 17.30 alle 20.30, il restante personale (compreso il personale delle biglietterie e del servizio clienti) si asterrà dal lavoro per l´intero turno. Stesse disposizioni per il personale della Ferrovia Genova Casella. Il servizio sarà garantito per le persone portatrici di handicap.

Domani, inoltre è previsto l’incontro tra sindacati e Regione per firmare la bozza di accordo sul salvataggio Amt, previ ripensamenti o cambiamenti dell’ultimo momento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.