A Roberta Oliaro il premio Aidda 2010 “imprenditrice ligure dell’anno”

roberta oliaro

Genova. A Roberta Oliaro, Presidente di Spediporto e Amministratore Delegato Oliaro Casa di Spedizioni, il premio AIDDA 2010 “imprenditrice ligure dell’anno”.

“Con voto unanime del nostro Consiglio e con acclamazione di tutte le socie – ha affermato Laura Baldi Presidente dell’Associazione – Aidda Liguria quest’anno ha conferito a Roberta Oliaro questo importante riconoscimento per la determinazione con la quale intraprende i numerosi incarichi istituzionali e per le capacità dimostrate nel condurre con successo la propria azienda. Con i risultati conseguiti, infatti, Roberta Oliaro rappresenta oggi una delle prime donne di vertice della Liguria”.

“Sono lusingata per l’attribuzione di questo prestigioso riconoscimento – ha dichiarato Roberta Oliaro – che desidero condividere con tutte le persone con cui collaboro a livello istituzionale, associativo e in azienda, che proprio quest’anno festeggia i suoi 50 anni. E’ un grandissimo onore ricevere questo premio che rappresenta per me uno stimolo a fare ancora di più per raggiungere nuovi ed importanti traguardi a sostegno dell’economia marittima ligure e nazionale”.

Roberta Oliaro, genovese, quarantenne, alla guida dell’azienda di famiglia dal 1996, ricopre la carica di Presidente di Spediporto, Associazione Spedizionieri Corrieri e Trasportatori di Genova, di Vice Presidente di Confetra e di Presidente della Consulta per il settore marittimo, portuale e logistico nella Camera di Commercio di Genova.

La premiazione si terrà giovedì 18 novembre 2010, alle ore 17.30, presso la Sala di Rappresentanza a Palazzo Tursi, in Via Garibaldi 9 alla presenza del sindaco di Genova Marta Vincenzi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.