Cronaca

Sestri Ponente, le ricerche dell’uomo disperso proseguono in mare

fiume piena

Sestri Ponente. Ancora nessuna novità sulla sorte di Paolo Marchini, l’operaio di Sestri Ponente disperso lunedì pomeriggio in via Gneo sul monte Gazzo, probabilmente dopo essere stato travolto dalla piena del torrente Chiaravagna.

Dopo il sopralluogo delle unita’ cinofile della Polizia di Stato alla cava della Calce Dolomia, dove l’uomo lavorava, le ricerche continuano in mare, con i controlli del nucleo sommozzatori dei Vigili del fuoco e della Guardia costiera. Si ipotizza, infatti, che l’operaio possa essere stato trascinato verso la foce del torrente o essere rimasto incastrato in qualche conduttura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.