Politica

Roberta Pinotti: “Firmato questa mattina lo stato di emergenza per i danni dell’alluvione”

Pinotti Roberta

Liguria. Firmato lo stato di emergenza per i danni alluvionali in Liguria. E’ quanto ha dichiarato la Senatrice del Pd Roberta Pinotti che ha parlato questa mattina con il sottosegretario Gianni Letta ed ha così affermato: “E’ stato firmato dal Consiglio dei Ministri con un giorno in anticipo rispetto ai tempi previsti”.

La senatrice ha inoltre spiegato che “Non è stata ancora firmata l’ordinanza di protezione civile”. La richiesta della parlamentare e degli Enti locali è che nell’ordinanza sia contenuta anche la deroga al patto di stabilità per i Comuni colpiti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.