Cronaca

Rivarolo: litigano per la luce condominiale, l’uomo estrae un coltello

auto polizia laterale

Rivarolo. Volano insulti tra due donne in un condominio di Rivarolo. Una nuova inquilina dello stabile, genovese di 34 anni, ha deciso pagare la luce per l’illuminazione delle scale.

Una spesa di trecento euro per fare arrivare la corrente con un temporizzatore nell’androne del palazzo e permetterle di avere il tempo necessario per salire i gradini e inserire la chiave nella toppa.  La donna però  pensa che l’impianto sia di tutti i residenti, e il  suo amico, che l’aiuta nella ristrutturazione, si allaccia momentaneamente al cavo della corrente.

La vicina di casa, una cittadina uruguaiana di cinquantatre anni, suona alla porta della nuova abitante, le due iniziano a litigare, volano gli insulti.

L’uomo ha un coltello a chiusura manuale in mano e intima alla signora sudamericana di tacere. Arriva una pattuglia della polizia, le due facinorose si calmano.

L’ individuo, un genovese di cinquant’anni, consegna l’arma da taglio ai poliziotti. Verrà denunciato per minacce aggravate e porto abusivo di coltello.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.