Cronaca

Rapallo, picchia la compagna: arrestato per porto d’armi abusivo

pistola

Rapallo. Lite e percosse in un bar di Rapallo. Un 47enne, originario di Messina, e’ stato arrestato, attorno alle 23 di ieri sera, dopo aver litigato con la compagna che lavorava nel bar. Dalle offese e’ passato ai fatti, picchiando e minacciato un collega della donna.

Gli agenti del commissariato di polizia, intervenuti sul posto, hanno scoperto che in macchina l’uomo aveva anche una pistola, regolarmente denunciata, ma della quale non aveva il permesso di trasporto. Il collega ha riferito agli agenti di essere stato minacciato di morte dall’altro uomo con un coltello, che, però, non è stato trovato. Invece, all’interno dell’auto, i poliziotti hanno trovato la pistola. A carico del 47enne, allora, è scattata l’accusa di porto abusivo di arma, che gli ha aperto le porte del carcere di Chiavari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.