Cronaca

Genova: scaglia una bottiglia di birra addosso ad un poliziotto, pusher arrestato

auto polizia

Genova. Tenta di fuggire scagliando una bottiglia di birra contro un poliziotto, che prontamente la schiva. Si tratta di un pusher marocchino ultraquarantenne, che assieme ad altri due spacciatori è stato bloccato ieri sera dalla polizia in vico Dietro il Coro di San luca. In quattro li aspettavano sotto un voltino di vico Mele, nel centro storico, per la consueta dose di cocaina.

I due escono di corsa da un magazzino e raggiungono i loro clienti. Ma ad aspettarli c’è anche la polizia, che da tempo seguiva le mosse dei pusher.

Inizia l’inseguimento tra i vicoli, la droga viene gettata a terra, sono 15 dosi di cocaina per un peso complessivo di 6,45 grammi. Poco dopo uno dei fermati raccoglie da terra una bottiglia di vetro e la lancia verso un poliziotto, che riesce a spostarsi in tempo. Entrambi i pusher sono tratti in arresto, nelle loro tasche vengono trovati anche 100 euro in contanti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.