Cronaca

Furti a Genova, denunciate tre persone

volante

Genova. Tre gli episodi di furto avvenuti in città ieri. Gli uomini della polizia hanno denunciato penalmente tre persone. Nel primo intervento, effettuato in C.so De Stefanis nel primo pomeriggio, due cittadini romeni, entrambi ventenni, sono stati bloccati con merce non pagata al supermercato Coop.

Il secondo episodio e’ avvenuto in via XII ottobre, in un ufficio legale dove i ladri hanno asportato alcuni pc e materiale di cancelleria.

Altro furto, questa volta a ponente, all’ora di cena, presso il centro commerciale “Fiumara”: un cittadino tunisino, nonostante il maltempo, ha rubato alcuni rasoi. Immediatamente bloccato e’ stato denunciato dalla polizia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.