Cronaca

Fiumara, rissa con coltello: arrestati tre extracomunitari e un genovese

macchina

Sampierdarena. Una nuova rissa è scoppiata ieri sera, intorno alle 18.30, a Sampierdarena, in zona Fiumara. Due ragazzi ecuadoriani, un albanese e un genovese, tutti minorenni, tranne uno dei due sudamericani di 28 anni, hanno cominciato ad aggredirsi in via Spataro, passando poi dalle mani alle armi: a un certo punto è spuntata la lama di un coltello.

I quattro sono stati subito bloccati e arrestati dai carabinieri di Sampierdarena con l’accusa di rissa aggravata e continuata e porto abusivo di coltello. Mentre si accertano cause e dinamiche dello scontro, il maggiorenne è stato portato in camera di sicurezza e processato per direttissima.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.