Cronaca

Amt: assemblea per decidere su nuove proteste

mezzo amt

Genova. I lavoratori Amt scendono in campo con un’assemblea che si terrà questa sera alle ore 21 alla sala Cap in porto. Discuteranno su come mettere in atto lo sciopero del 9 novembre, ma anche di nuove proteste.

I sindacati, infatti, chiedono la convocazione, al più presto, del tavolo, promesso dal Ministero dei Trasporti, sui tagli al settore. Chiedono a Regione e Comune di trovare soluzioni concrete per far fronte ai problemi dell’azienda, che sta approvando un piano industriale che prevede anche la riduzione dei posti di lavoro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.